Tornano i corsi di Anomalia

Tornano i corsi di Anomalia

Image

Anche quest’anno ospite del Molo di Lilith, ricomincia il Corso di Improvvisazione firmato Anomalia Teatro, in compagnia di Debora Benincasa e Amedeo Anfuso.
Vi aspettiamo con emozione e orgoglio per iniziare un percorso teatrale senza copioni e testi a memoria. Dedicheremo i primi incontri di ottobre alla formazione del gruppo, per conoscerci e giocare un po’ con noi stessi, con i nostri imbarazzi e le nostre paure. Giocheremo con i generi narrativi, per trovare il piacere di raccontare storie sempre diverse. Di settimana in settimana lavoreremo sull’energia attoriale, sulla presenza scenica e soprattutto sul divertimento dello stare in scena; andremo a creare delle storie e delle scene sempre più lunghe e complesse, ma sempre rigorosamente improvvisate.
Crediamo fortissimamente nell’incontro con il pubblico. Per questo durante il corso ci saranno due momenti in cui il gruppo potrà misurarsi con il palcoscenico e con il caldissimo pubblico del Molo di Lilith.

Tutto questo a partire da martedì 2 ottobre, dalle 21.00 alle 23, in via Cigliano 7, Torino.
Ricordiamo che per entrare al Molo di Lilith è necessaria la tessera ARCI!
Le prime lezioni di ottobre saranno di prova e gratuite, per poi formare il gruppo definitivo nella seconda metà del mese.
Il corso ha un costo di 300 euro, suddivisibili in tre rate.
Scriveteci a info@anomaliateatro.it o chiamateci al 335 1770300

E non finisce qui! Presto tutte le informazioni sul nostro corso di teatro al Polo del ‘900, con meno improvvisazione e più copione. Continuate a seguirci!

Video source missing