News

Stranieri alle porte
La sala fumava di sigaretta elettronica e di gomme da masticare al mentolo, i colletti delle camicie erano sudati ma Read more.
Porte chiuse, porte aperte
Nel teatro spesso capitano momenti vuoti, in attesa di una chiamata o di un’idea, momenti dove il tempo sembra scorrere Read more.
Festival dell’Oriente, kung-fu, rane e conigli
Il festival dell'Oriente si terrà a Torino dal 15 al 17 e dal 22 al 24 marzo. Perché parlarne e Read more.
Narratori di storie – Ascanio Celestini
Quando entriamo a teatro la sala è piena e la signora accanto a me non è contenta, dice che preferisce Read more.
Leopardi impagliava gli animali
Siamo stati per una settimana insieme ai ragazzi del liceo scientifico Volta di Torino. Alle nove ci incontravamo nella palestra Read more.
Allenamento alla creatività
Venerdì 25 gennaio inizierà il nostro primo workshop di improvvisazione e scrittura scenica. Durerà tre giorni, uno spazio di tempo Read more.
La rana a danzare, il coniglio a costruire
Allora, come cominciamo? Dopo sei mesi in cui lo spettacolo si è fermato, come cominciamo? Cominciamo con queste righe per Read more.
L’Orsa e il nespolo – Seconda parte
“Voi zingari dovreste andarvene tutti a casa vostra, nessuno vi vuole qui!” Il salmone salta fuori dall'acqua, basterebbe una zampata Read more.
L’Orsa e il nespolo – Prima parte
L'Orsa è una donna imponente, con la voce sporca di sigarette e le braccia pelose; a Falchera la conoscono tutti, Read more.
Il sentiero in mezzo al bosco
In sintesi: questa è stata una settimana di macchina. Ci siamo mossi per autostrade da Torino a Udine, poi giù Read more.
Allenarsi alla critica – Concentrica
Non ci bastava essere bravi attori, bravi registi, bravi grafici e comunicatori, belli, simpatici e intelligenti, abbiamo deciso di diventare Read more.
Il cane che guardava le stelle
Marco Gottardello Read more.
Corso di Teatro – Riscrivendo Giulio Cesare
Non è colpa degli astri, caro Bruto, ma di noi stessi, se restiamo schiavi Comincia tra pochi giorni, per la Read more.
Ad Anomalia piacciono le belle locandine
Lo avete notato? Non è per vantarci, ma davvero, sono proprio belle. Alcuni le rubano dopo gli spettacoli. Anche le Read more.
A chi appartien’?
Satriano di Lucania è un piccolo paese della Basilicata, con le strade acciottolate in salita e i muri dipinti con Read more.
Tornano i corsi di Anomalia
E non finisce qui! Presto tutte le informazioni sul nostro corso di teatro al Polo del '900, con meno improvvisazione Read more.
Prima residenza per Mondo Gagio
Nella pancia e nello stomaco di Anomalia Teatro ribolle, ormai da più di un anno, l'idea di un nuovo spettacolo Read more.
Workshop al carcere di Volterra
A luglio Anomalia Teatro ha avuto la possibilità di partecipare al laboratorio promosso da ACRI (associazione di fondazioni e di Read more.