Maledetta primavera

Amedeo Anfuso News

Maledetta primavera

Image

Foto di Antonio Giacometti

Bombardati di notizie, eventi annullati, piccoli e grandi cambiamenti nei nostri stili di vita; ci prendiamo anche noi un piccolo spazio per riprendere fiato e sì, avvisare che anche noi fermiamo i buoi e ci prepariamo ai prossimi mesi, fiduciosi come sempre e carichi come non mai.

Riassumiamo un piccolo punto della situazione, con qualche aggiornamento e qualche novità per la nostra piccola Anomalia Teatro:

  • Le repliche sono tutte rimandate. Sembra scontato, ma ci teniamo a dirlo: recupereremo le repliche, stiamo facendo il calendario e presto vi diremo di più.
  • I corsi sono sospesi, ma stiamo lavorando per recuperare le lezioni, fare incontri via Skype, dare compiti a casa e tutto il possibile per arrivare a giugno con degli spettacoli finali incredibili.
  • Stiamo per pubblicare in forma di libro Theo – storia del cane che guardava le stelle, ancora una volta per Edizioni Sui Generis. Non possiamo dire di più, ma verrà fuori un oggettino molto speciale.
  • Stiamo capendo sempre più cose sul nostro nuovo spettacolo, che debutterà nel 2021 (sì, serve ancora un po’ di tempo), e questo mese ci tufferemo ancora di più in questo viaggio. Voi ancora non sapete nulla, ma presto sarà tempo di annunci ufficiali!
  • Ah, stiamo tutti bene, le nostre famiglie stanno bene, i nostri amici stanno bene, lavoriamo da casa e siamo sereni, che non è cosa da poco.

Insomma ci sentiamo fortunati, e non vediamo l’ora di riabbracciarvi, farvi ridere, piangere, annoiarvi e invitarvi ancora e sempre di più a teatro.

Siamo sicuri che accadrà presto, e che sarete pronti a rispondere!

Video source missing