[cs_content][cs_section parallax=”false” separator_top_type=”none” separator_top_height=”50px” separator_top_inset=”0px” separator_top_angle_point=”50″ separator_bottom_type=”none” separator_bottom_height=”50px” separator_bottom_inset=”0px” separator_bottom_angle_point=”50″ _order=”0″ _label=”Intro” style=”margin: 0px;padding: 15px 0px 0px;”][cs_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” _label=”New Item 3″ style=”margin: 0px auto;padding: 0px;”][cs_column fade=”false” fade_animation=”in” fade_animation_offset=”45px” fade_duration=”750″ type=”1/1″ style=”padding: 0px;”][cs_element_headline _id=”4″ ][cs_element_image _id=”5″ ][cs_text class=”cs-ta-justify” style=”font-size:15px;”]

Foto di Antonio Giacometti

Bombardati di notizie, eventi annullati, piccoli e grandi cambiamenti nei nostri stili di vita; ci prendiamo anche noi un piccolo spazio per riprendere fiato e sì, avvisare che anche noi fermiamo i buoi e ci prepariamo ai prossimi mesi, fiduciosi come sempre e carichi come non mai. Riassumiamo un piccolo punto della situazione, con qualche aggiornamento e qualche novità per la nostra piccola Anomalia Teatro:
  • Le repliche sono tutte rimandate. Sembra scontato, ma ci teniamo a dirlo: recupereremo le repliche, stiamo facendo il calendario e presto vi diremo di più.
  • I corsi sono sospesi, ma stiamo lavorando per recuperare le lezioni, fare incontri via Skype, dare compiti a casa e tutto il possibile per arrivare a giugno con degli spettacoli finali incredibili.
  • Stiamo per pubblicare in forma di libro Theo – storia del cane che guardava le stelle, ancora una volta per Edizioni Sui Generis. Non possiamo dire di più, ma verrà fuori un oggettino molto speciale.
  • Stiamo capendo sempre più cose sul nostro nuovo spettacolo, che debutterà nel 2021 (sì, serve ancora un po’ di tempo), e questo mese ci tufferemo ancora di più in questo viaggio. Voi ancora non sapete nulla, ma presto sarà tempo di annunci ufficiali!
  • Ah, stiamo tutti bene, le nostre famiglie stanno bene, i nostri amici stanno bene, lavoriamo da casa e siamo sereni, che non è cosa da poco.
Insomma ci sentiamo fortunati, e non vediamo l’ora di riabbracciarvi, farvi ridere, piangere, annoiarvi e invitarvi ancora e sempre di più a teatro. Siamo sicuri che accadrà presto, e che sarete pronti a rispondere! [/cs_text][/cs_column][/cs_row][/cs_section][cs_section id=”trailer” parallax=”false” separator_top_type=”none” separator_top_height=”50px” separator_top_inset=”0px” separator_top_angle_point=”50″ separator_bottom_type=”none” separator_bottom_height=”50px” separator_bottom_inset=”0px” separator_bottom_angle_point=”50″ _label=”Trailer” class=”cs-hide-lg cs-hide-md cs-hide-sm cs-hide-xl cs-hide-xs” style=”margin: 0px;padding: 0px;”][cs_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” style=”margin: 0px auto;padding: 0px;”][cs_column fade=”false” fade_animation=”in” fade_animation_offset=”45px” fade_duration=”750″ type=”1/1″ style=”padding: 0px;”][x_video_player type=”16:9″ src=”” hide_controls=”false” autoplay=”false” no_container=”true” preload=”auto” advanced_controls=”false” muted=”false” loop=”false” poster=””][/cs_column][/cs_row][/cs_section][cs_section parallax=”false” separator_top_type=”none” separator_top_height=”50px” separator_top_inset=”0px” separator_top_angle_point=”50″ separator_bottom_type=”none” separator_bottom_height=”50px” separator_bottom_inset=”0px” separator_bottom_angle_point=”50″ _label=”Galleria” class=”cs-hide-lg cs-hide-md cs-hide-sm cs-hide-xl cs-hide-xs” style=”margin: 0px;padding: 0px;”][cs_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” style=”margin: 0px auto;padding: 0px;”][cs_column fade=”false” fade_animation=”in” fade_animation_offset=”45px” fade_duration=”750″ type=”1/1″ style=”padding: 0px;”] [/cs_column][/cs_row][/cs_section][/cs_content]
X