Porte chiuse, porte aperte

Amedeo Anfuso News

Porte chiuse, porte aperte

Image

Nel teatro spesso capitano momenti vuoti, in attesa di una chiamata o di un’idea, momenti dove il tempo sembra scorrere molto lentamente, dove sembra di stare ripetutamente sbattendo la testa contro una porta che rimane sempre chiusa.

Ecco, questo non è uno di quei momenti, e vorrei aggiungere anche “per fortuna”.

Già, perché questo momento è l’esatto opposto rispetto alla noia. Sono settimane di lavoro intenso, di prove, di decisioni da prendere, di sudore e bestemmie. Ma non solo, questo è un momento di riunioni, litigate, ma anche di notizie meravigliose.

Ve ne anticipo una, di quelle porte che improvvisamente si aprono e… Theo – Storia del cane che guardava le stelle debutterà al Torino Fringe Festival!
Questa è una bellissima occasione dove poter mostrare il mio lavoro di questi mesi, un modo per condividere questa storia a cui sono molto affezionato e nove repliche per mettere a dura prova i miei nervi un po’ sovraeccitati; sarà anche un grande privilegio poter attraversare queste nove serate sul palco dell’Anatra Zoppa, che è un po’ la seconda casa per tutti noi di Anomalia Teatro e che quest’anno, per la prima volta, è stata scelta come spazio Fringe.

Il lavoro da fare non è ancora concluso, e superata la gioia della notizia si procede, come prima, più di prima, insomma si torna a sbattere la testa contro quella porta che spesso, non sempre, rimane chiusa.

A presto!

Marco Gottardello

Video source missing